Non è vero che si scrive sempre per qualcuno, per gli altri.

Si scrive anche per se stessi, per andare in profondità a cercare la parte più vera, quella fragile, quella difettosa, quella che fa paura.

Si scrive per restare in equilibrio sulle righe dei pensieri, per trovare un centro, per cercare risposte, per vedere le contraddizioni.

Per ritrovarsi interi dopo un percorso che non finisce mai alla fine del foglio, ma continua tutto nella testa, negli occhi e si adagia sul cuore.

370 note

  1. thisunisnotsofaraway ha rebloggato questo post da girvix
  2. comemillearcobaleni ha rebloggato questo post da molecoledigiorni
  3. girvix ha rebloggato questo post da giuliavaldi
  4. effesblog ha rebloggato questo post da molecoledigiorni
  5. occhi-pieni-di-mancanze ha rebloggato questo post da comefiocchidineve
  6. seiinnamoratodiundisastro ha rebloggato questo post da sololamusicanellamiatesta
  7. larispostadellestelle ha rebloggato questo post da comefiocchidineve
  8. zweitausendelf ha rebloggato questo post da comefiocchidineve
  9. imparoavolare ha rebloggato questo post da comefiocchidineve
  10. likeanillusionlostinconfusion ha rebloggato questo post da comefiocchidineve
  11. sololamusicanellamiatesta ha rebloggato questo post da comefiocchidineve e ha aggiunto:
    Troppo vero 💚
  12. 1045fottutichilometri ha rebloggato questo post da comefiocchidineve
  13. comefiocchidineve ha rebloggato questo post da molecoledigiorni
  14. klimt7777 ha rebloggato questo post da sciamaria e ha aggiunto:
    ..
  15. sola-con-se-stessa-officiall ha rebloggato questo post da impulsivesworld